ll corso è destinato a sciatori esperti, in grado di affrontare con disinvolture le piste rosse. Si lavorerà in gruppo ma grazie al nostro qualificato team di maestri ognuno potrà migliorare il proprio livello mediante azioni mirate alla singola persona.
I nostri stage sono rivolti a TUTTI gli appasionati, com'è nella filosofia di IN2THEWHITE, abili e disabili
Lo scopo delle giornate è quello di lavorare ad hoc sugli obiettivi di ogni singolo, per cercare di stabilizzare progressi o migliorare la propria prestazione tutto grazie al supporto di allenatori esperti
il Giovedi 19, il Venerdi 20 e il sabato 21 lo stage sarà interamente dedicato al miglioramento tecnico sulle piste di San Vigilio Marebbe e Plan de Corones.
Le gironate di lavoro saranno intense sul profilo tecnico e verranno efettuati video per constatare i miglioramenti ottenuti (i video saranno caricati nella App dedicata SKIRANK PRO).
Il giorno 22 sarà dedicato alla gara di Coppa del Mondo (GS La Villa uomini). il nostro gruppo, se numeroso, si dividerà in due; una parte in partenza per ammirare il riscaldamento e la preparazione alla gara da parte degli atleti (in religioso silenzio) mentre un'altra parte si ritroverà a tifare gli atleti dalle tribune dell'arrivo.
In occasione della seconda manches i gruppi si invertiranno.
Il prezzo delle tribune sarà conpreso nella giornata In2TheWhite.
I ragazzi disabili invece potranno avere un posto riservato all'arrivo per vedere tutta la gara dal traguardo
Molto importante avere scricato l'applicazione ski rank sul vostro cellulare e reistrarvi come atleti dello sci club IN2HEWHITE. questo servirà per la prenotazione all'evento e per la spedizione evisione dei video che faremo durante la giornata
*Per partecipare è necessario versare una caparra pari al 50% (per ogni giorno di allenamento) a mezzo bonifico bancario intestato a Barbara Milani (IBAN: IT75D0567617295PR0000870660). In caso di disdetta (fino a 3 giorni prima dell'allenamento) la caparra non verrà restituita ma rimarrà disponibile per altri eventi; in caso di disdetta ravvicinata (meno di 3 giorni dall'allenamento) la caparra verrà perduta.