Con In2theWhite non si scherza.
Gli stage sono vere e proprie sessioni di allenamento per migliorare la propria tecnica sciistica.
Tutti possono farlo, a prescindere dalle loro capacità iniziali e dalla loro età.
In2theWhite è veramente disegnato per tutti.
Grazie all'esperienza del nostro team, ogni sciatore partecipante ad un nostro stage di gruppo sarà seguito e potrà migliorare la propria tecnica.
In2theWhite collabora con diverse fondazioni e apre le porte a tutti coloro che amano lo sci, creando lezioni di sci per disabili, con gruppi misti in cui tutti possono esprimere il proprio potenziale.
Tutte le persone con disabilità che vogliono migliorare la propria tecnica sciistica possono partecipare alle nostre sessioni di gruppo.
Le persone con disabilità possono partecipare agli stage di sci alpino, che si svolgono in gruppi di sciatori in cui la disabilità non è un fattore né discriminante né di distinzione: si tratta la tecnica dello sci, si scia sulla stessa pista e si condividono momenti di sport.
Ma c'è di più! E' previsto, come potete vedere su www.outdoor365.it, un prezzo agevolato per sciare con noi sul Cimone, grazie ai contributi di Fondazione Vodafone Italia e della Fondazione per lo Sport Silvia Parente ONLUS. Tutti i prezzi includono assicurazione infortuni e di responsabilità civile verso terzi.
Per attività al di fuori del Cimone (o sugli impianti dell'Emilia Romagna) la cifra dello stage sarà qella applicata normanelmente a tutti i partecipanti