ll corso è destinato sia ad esperti che a principianti, quest'ultimi in possesso di almeno una tecnica sciistica di base. Si lavorerà in gruppo, ma grazie al nostro team di maestri, ognuno potrà migliorare il proprio livello in modo veramente preciso.
I nostri stage sono rivolti a TUTTI gli appasionati, com'è nella filosofia di IN2THEWHITE, abili e disabili
Lo scopo delle giornate è quello di lavorare ad hoc sugli obiettivi di ogni singolo, per cercare di stabilizzare progressi o migliorare la propria prestazione tutto grazie al supporto di allenatori esperti
il venerdi15, il sabato 16 e la domenica 17 lo stage sarà interamente dedicato al miglioramento tecnico sulle piste dell'alta Badia.
Le gironate saranno intense di lavoro tecnico e verranno efettuati video per constare i vari miglioramenti (i video saranno poi caricati nella app dedicata SKIRAMK)
Il giorno 18 sarà dedicato alla gara di Coppa del Mondo.
Alla mattina faremo una sciata insieme lavorando sui concetti messi a punto nelle giornate precedenti per poi andare in partenza della gara e vedere in azione gli atleti durante il riscaldamento e lo start nella prima manche.
Nell'attesa della seconda manche faremo ancora una sciata insieme per poi andare a vedere la seconda manche dalle tribune all'arrivo.
Il prezzo delle tribune sarà conpreso nella giornata
I ragazzi disabili invece potranno avere un posto riservato all'arrivo per vedere tutta la gara dal traguardo
Molto importante avere scricato l'applicazione ski rank sul vostro cellulare e reistrarvi come atleti dello sci club IN2HEWHITE. questo servirà per la prenotazione all'evento e per la spedizione evisione dei video che faremo durante la giornata
*Per partecipare è necessario versare una caparra pari al 50% (per ogni giorno di allenamento) a mezzo bonifico bancario intestato a Barbara Milani (IBAN: IT75D0567617295PR0000870660). In caso di disdetta (fino a 3 giorni prima dell'allenamento) la caparra verrà restituita; in caso di disdetta ravvicinata (meno di 3 giorni dall'allenamento) la caparra non potrà essere rimborsata
In caso di LImitazioni causa CORONAVIRUS la caparrà potra essere utilizzata in una nuova occasione senza limiti di tempo.