Dal 22 al 26 aprile concludiamo in bellezza la stagione invernale a Livigno, come tutti gli anni! Grazie a questo stage, esperti e principianti, ma anche persone con disabilità in possesso di almeno una tecnica sciistica di base, potranno lavorare sul perfezionamento della propria tecnica, con un particolare focus sui punti di miglioramento. Si lavorerà in gruppo, ma grazie al mio team di collaboratori ognuno potrà migliorare le proprie capacità in modo veramente preciso. Chiunque può partecipare liberamente ad una o più giornate: in fondo alla pagina i prezzi.
I gruppi di lavoro di In2theWhite sono gruppi eterogenei, in cui il minimo comune denominatore è la passione per gli sci e un parallelismo di base, necessario per poter affrontare le sessioni di stage.
Durante le nostre giornate formative ci si diverte insieme, certamente. Ma non sono attività turistiche.
Lo scopo delle giornate formative è quello di lavorare ad hoc sugli obiettivi di ogni singolo, per cercare di monitorare i progressi e migliorare grazie al supporto di maestri di sci esperti.
Non importa che nello stesso gruppo ci siano persone più o meno advanced: ognuno verrà curato nel dettaglio per un risultato di valore.
*Per partecipare è necessario versare una caparra pari al 50% (per ogni giorno di allenamento) a mezzo bonifico bancario intestato a Barbara Milani (IBAN: IT75D0567617295PR0000870660). In caso di disdetta (fino a 3 giorni prima dell'allenamento) la caparra verrà restituita; in caso di disdetta ravvicinata (meno di 3 giorni dall'allenamento) la caparra non potrà essere rimborsata
In caso di LImitazioni causa CORONAVIRUS la caparrà potra essere utilizzata in una nuova occasione senza limiti di tempo.